COME POTER ARREDARE UN TERRAZZO...

Pubblicata il giorno 11 marzo 2019

👉 COME POTER ARREDARE UN TERRAZZO 🌺

Le temperature più miti e qualche bella giornata di sole, ci fanno entrare istantaneamente nell'atmosfera primaverile e risvegliano in noi il desiderio di uscire all'aperto per godere delle bellezze della natura 🦋☘️🌺

Se abbiamo un TERRAZZO, perché non sfruttarlo al meglio arredandolo nel modo che più ci piace e rendendolo piacevole e confortevole? ☺️

A seconda dello spazio a disposizione, lo si può arredare in modo diverso...

Potendo godere di uno spazio ampio, si può optare per un bel DIVANO con comodi CUSCINI, per poterci rilassare con i nostri cari o in compagnia di un buon libro, oppure un grande TAVOLO con SEDIE per poter cenare con gli amici.

Importanti sono alche le TENDE DA SOLE, purché occupino poco spazio oppure, in alternativa, dei TENDAGGI dai tessuti velati che rendano l'atmosfera più romantica, tenendo presente che questi ultimi riparano dal sole ma non dagli agenti atmosferici.

Una chicca per abbellire i nostri terrazzi è la 🎨DECORAZIONE:
Ci sono molti modi per decorarli ma possiamo darvi qualche consiglio:

Si possono procurare numerose CANDELE colorate e profumate, LANTERNE di diverse dimensioni, TOVAGLIE magari dai motivi floreali , un bel TAPPETO da esterni per ottenere l'effetto di un salotto a cielo aperto.
Particolare attenzione va data all'ILLUMINAZIONE: sono preferibili luce soffuse e calde per rendere il tutto più accogliente!